L'associazione

FLY STYLE 

Amicizia, Sorriso, Entusiasmo, Disponibilità, Ottimismo, Spirito d’iniziativa e tanta voglia di credere nella realizzazione dei propri Sogni!
Sono queste le parole chiave che ci guidano sin dal 2003, quando quasi per gioco decidemmo di cominciare questa avventura.
Un’avventura ed una passione: quella di organizzare eventi da vivere in amicizia con le persone più care; trascinati dall’irresistibile carica di un sorriso, con l’entusiasmo propositivo di chi accetta di mettersi in gioco con disponibilità gettandosi a capofitto verso sfide sempre più esaltanti; con l’ottimismo di chi vede sempre il bicchiere mezzo pieno e non si perde d’animo mai; con lo spirito d’iniziativa di chi crede in se stesso e in chi lo circonda, di chi ha la forza e la voglia di credere nei propri Sogni e di credere nella loro piena realizzazione.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”
(E. Roosvelt)
Da questi profondi convincimenti, da questa visione del mondo, da questo positivo approccio alla vita nasce il nostro impegno nell’affascinante mondo del teatro nel quale noi vediamo non soltanto emozioni, sacrificio, dedizione, adrenalina, condivisione ma anche un magnifico strumento di crescita culturale e di aggregazione che vogliamo riassumere con il nostro motto che, come un grido di battaglia, ci accompagna da sempre…
…STAY WITH US!


IL PRESIDENTE

christian-mosca_presidente-della-fly-communications
Nato ad Ascoli Piceno il 27/01/74, laureato in Ingegneria Elettronica ad indirizzo Biomedico presso l’Università Politecnica delle Marche, ha sempre avuto una grandissima passione per il teatro coltivata ben presto recitando dal 1992 nei primi allestimenti della Compagnia Teatrale Amatoriale “Gente Nostra” di Ascoli Piceno.
Dal 2003 è ideatore, Socio Fondatore e Presidente della Compagnia Teatrale “FLY COMMUNICATIONS”, con sede ad Ascoli Piceno, per la quale cura la Direzione Artistica e la Regia.
Con la stessa allestisce e mette in scena numerose commedie (classici, d’autore, dialettali e musicali) dapprima in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di AP poi creando un connubio artistico con i Giovani della parrocchia del SS. Crocifisso (AP).
In quasi 15 anni di attività ha diretto presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno oltre 30 musical, esportandone alcuni nel territorio nazionale ed internazionale. Collabora per alcuni allestimenti con il performer Giò di Tonno e con il coreografo internazionale Brian Bullard.
Dal 2013 è ideatore, fondatore e Direttore della Scuola di Musical Fly Communications che coinvolge annualmente centinaia di allievi


IL CONSIGLIO DIRETTIVO (quadriennio 2017/2020)

Christian Mosca – Presidente e Socio Fondatore
Giorgio Olori – Vice Presidente e Socio Fondatore
Graziano Zanchè – Segretario/Tesoriere e Socio Fondatore
Massimo Albertini – Consigliere e Socio Fondatore
Marco Angius – Consigliere e Socio Fondatore
Cesare Fabiani – Consigliere
Luca Carboni – Consigliere
Giulia Conti – Consigliere
Maria Virginia Bamonti – Consigliere


LO STAFF TECNICO

Christian Mosca – Direzione Artistica e Regia
Massimo Albertini – Direzione Musicale
Vincenza Baiocchi – Amministrazione
Giorgio Olori, Pacifico Corinti , Oreste Aquilone, Enrico Petracci – Scenografie e Scenotecnica
Cristiano Farnesi, Mario Cappelli, Paolo Bruschetti, Luigi AngeliniLuca Marozzi Scenografie e Scenotecnica
Brian Bullard, Chiara Gricinella, Morena Agostinelli, Eleonora Ferranti – Coreografie
Alessandra MazzucaEleonora Gagliardi – Vocal Coaching
Leonardo Chittarini – Light Designing
Marco Angius –  Fonica di Palco & Merchandising
Vincenza Baiocchi – Costumeria
Elena Orzegovick, Lorella Spinelli – Suggeritrici
Silvia Perla – Trucco
Enrico e Domenica Ciaffardoni, Anna Di Russo – Acconciature
Federica Benigni, Davide PaoliniAlessandro Giacomini, Lucia Piccinini, Mauro Corinti– Fotografie e Riprese
Maria Virginia Bamonti, Francesca Aquilone – Ufficio Stampa e copywriting
Samantha Zenobi – Marketing
Webeing.net – Web Designing

Scarica qui l’elenco dei soci della Fly Communications!

 

 

 

COMUNICAZIONE

In ottemperanza al nuovo dpcm, la Fly Communications comunica il proseguimento di tutte le lezioni, ad eccezione del corso di danza e canto per i quali sapremo aggiornarvi al termine di questo decreto.