Un Capodanno elegantissimo, giovanissimo, frizzantissimo…
Un Capodanno SUPERLATIVO ASSOLUTO!
Queste erano le premesse da cui eravamo partiti quest’anno per organizzare una nuova edizione di ciò che sta diventando anno dopo anno una simpatica tradizione: IL CAPODANNO FLY!
E così è stato.
Appuntamento alle 19 presso lo storico Caffè Meletti, il Caffè per antonomasia della nostra splendida Ascoli Piceno. Una trentina di persone del nostro gruppo hanno affollato l’elegante locale dando il via alla serata con un BRINDISI AUGURALE.
IMG_0800
La serata è poi proseguita presso l’Auditorium S. Leonardo dove, in una fantastica atmosfera, abbiamo dato il via al cenone; quest’anno abbiamo avuto il piacere di organizzare questa parte della serata in collaborazione con la Parrocchia del SS. Crocifisso e quindi oltre agli amici della Fly Communications erano presenti anche tanti giovani e tante persone della nostra Parrocchia con i quali è stato bello condividere la serata.
Naturalmente, come ad ogni evento Fly che si rispetti, non si sono fatte attendere belle sorprese e tante novità.
Innanzitutto la possibilità di fare la foto ricordo davanti ad uno sfondo costruito appositamente per l’occasione (che riproduceva una sorta di set fotografico). Tantissime persone hanno gradito la bella novità e un improvvisatissimo fotografo (il nostro presidente) in collaborazione con altri novelli “re della fotografia” hanno scattato foto a non finire! Certo, un cavalletto e una macchina più professionale avrebbe migliorato il risultato ma ciò che conta, come sempre, è lo spirito che ci guida…questa è l’arma vincente della Fly Communications!

Il Direttivo Fly (quasi) al completo

Il Direttivo Fly (quasi) al completo

Durante la cena anche una simpaticissima e tradizionalissima doppia tombola a premi organizzata dal nostro Segretario alla quale hanno partecipato in moltissimi.
A mezzanotte 100 persone in festa hanno salutato l’addio al 2011 e l’arrivo del nuovo anno che si spera possa essere foriero di grandi soddisfazioni per tutti noi, sia dal punto di vista personale che associativo.
Dopo il trenino con il quale abbiamo invaso il salone che ci ospitava e qualche innocuo fuoco d’artificio tutti con i cappotti in mano e pronti per recarci a casa del nostro Presidente dove era stato fissato l’appuntamento per il IX FLY OPEN PARTY, l’ultimo dell’anno, il più lungo e il più pazzo!
E così è stato visto che, grazie anche alla pazienza dei vicini, la musica di uno strepitoso DJ Prospettiva ha allietato i presenti fino alle 5.30 di mattina!
In definitiva una serata splendida, soprattutto perchè vissuta insieme e pienamente nel nostro  spirito, seguendo quello stile Fly che ci guida dal primo giorno e che come sempre ci indica la strada da seguire.
Non possiamo fare altro che ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per l’ottima organizzazione e tutti i presenti perchè il successo di queste serate è costituito dalla gente bella, giovane, fresca, simpatica, sorridente e propositiva che ci segue e che continua a richiedere di entrare nel nostro fantastico gruppo!
Rinnoviamo a tutti gli auguri di buon anno e vi diamo l’appuntamento per il COMPLEANNO DELLA FLY COMMUNICATIONS, tradizionalmente fissata per il 27 Gennaio e quindi, di conseguenza, con il X FLY OPEN PARTY.
Come sempre Fly…STAY WITH US!!!