Mancano poco più di ventiquattro ore alla rappresentazione di “My Fair Lady”: l’adrenalina sale, c’è grande eccitazione e tutti i ragazzi non vedono l’ora di andare in scena e vedere il frutto del duro lavoro di queste tre settimane. La giornata di oggi è fondamentale per una revisione completa dello spettacolo e pertanto le prove dureranno tutto il pomeriggio, per poter sistemare gli ultimi dettagli e rifinire i particolari in vista della messa in scena riprovando per due volte l’intero musical. Il cast si muove all’unisono, tutti si cimentano nella recitazione, nel canto e nel ballo senza risparmiarsi. Un compito arduo spetta alle cinque ragazze che interpreteranno Eliza Doolittle: Cristiana Aliffi, Ilaria Nardinocchi, Claudia Di Felice, Claudia Lattanzi e Laura Cappelli. Le giovani hanno tutto il supporto scenico di Nicola Amadio, Stefano Fratini e Paolo Simonetti che vestiranno i panni del professor Higgins. Il signor Pickering sarà incarnato da Francesco Nardi e Matteo Galiè che garantiscono performance di altissimo livello mentre Andrea Libbi sarà un magistrale Freddie. Il musical, realizzato dalla Fly Communications, avrà un finale inaspettato…per saperne di più continuate a seguirci.
…STAY WITH US!!!
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi. Devo dire che nonostante la lontananza mi sta venendo un pò d’ansia ma………….per chi mi conosce sa che è una cosa normale.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi. Nonostante la lontananza mi sta venendo un pochino d’ansia ma…………………che mi conosce sa che è normale. UN SUPER ABBRACCIO A CHRI E MASSIMO……….forza ragazzi la scena è tutta vostra :-*