Il 28 e 29 Aprile andrà in scena la punta di diamante delle produzioni Fly di questa stagione. “Rocky Horror Show”, in doppia data alle ore 21.00, sconvolgerà il Teatro Ventidio Basso con la sua irriverente ironia e una colonna sonora celeberrima.

Irriverente, dissacrante, unico, la creatura di Richard O’Brien, nata nel 1973, continua a conquistare, a ritmo di rock, generazioni sempre differenti. Il collante di uno spettacolo costruito in una ambientazione gotica, con personaggi fantascientifici e stereotipi perfetti, è racchiuso nella figura del professor Frank ‘n Furter, un transessuale eclettico, il capocomico della geniale parodia della società ideata da O’Brien.

Questo ruolo complesso è stato affidato al nostro Cesare Fabiani che sarà accompagnato sul palco da alcuni dei nostri migliori performer. La regia dello show è stata curata dal presidente, Christian Mosca, che può vantare la collaborazione speciale di Giò Di Tonno, protagonista di uno stage con i ragazzi della Sezione Broadway.

Perché venire a vedere “Rocky Horror Show”? Avete mai partecipato ad uno show interattivo? Sedetevi in platea o su un palchetto e preparatevi a lanciare riso, accendere il cellulare e collaborare con i nostri attori per la migliore riuscita dello spettacolo. #Dontdreamitbeit #FrankIsBack!

I biglietti per poter ammirare Frank ‘N Furter e i suoi “non convenzionali convenuti” sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno

Orari di apertura:
Dal martedì al sabato (09:30 – 12:30 / 16:30 – 19:30)
tel. 0736 244970.

Oppure scegli il tuo posto ed acquista on line ora su VivaTicket !