Dopo il grande successo dello scorso anno con “Alice nel Paese delle Meraviglie”, gli allievi della Scuola di Musical della Fly Communications si preparano a stupirci ancora!

Se volete partire anche voi alla volta dell’Isola che non c’è, siete tutti invitati al Teatro Ventidio Basso il 31 maggio e il 1 giugno per assistere ad uno spettacolo ‘da favola’!

Saranno oltre 160 gli alunni coinvolti nel musical (evento conclusivo del percorso didattico offerto dalla scuola): lo spettacolo non solo vedrà sul palco gli alunni delle classi quarte e quinte, ma parteciperanno allo show anche le classi terze (con coreografie e piccole parti recitate) e le classi prime e seconde.

Con Peter Pan la Fly Communications segna il suo quinto show del 2017 dopo ‘La Carica dei 101’, ‘Marcucci’, ‘Rocky Horror Show’ e ‘Historock’: “Sono convinto da sempre che la crescita umana e culturale dei nostri giovani passi attraverso lo studio, il sacrificio e la disciplina. Gli occhi innamorati di tanti ragazzi sul palco mi ripagano di tutti  sacrifici, mostrano emozioni pulite, vere e indelebili” (Christian Mosca).

Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.

Orari di apertura:
Dal martedì al sabato (09:30 – 12:30 / 16:30 – 19:30)
tel. 0736 244970.