Con grande entusiasmo si è dato il via alla prima edizione del Fly Summer Camp!

Una settimana entusiasmante all’insegna del musical, dello sport e sopratutto del divertimento!

I ragazzi sono stati accolti in struttura e sono entrati già a pieno ritmo nella #estateFly.

Dalla prima mattinata i ragazzi si sono immersi nello studio  del copione per l’esibizione finale, lasciando spazio, nel pomeriggio, a tutte le energie necessarie per affrontare sfide sportive adrenaliniche!

Il Fly Summer Camp è la vera novità dell’estate 2018 della Fly Communications. Un modo per continuare a studiare il musical anche nei mesi di vacanza in un’atmosfera sicura e familiare e insieme a tanti altri ragazzi con cui condividere passioni ed esperienze!

La notizia di questo campo sembra essere arrivata anche oltre oceano, nella città di New York, dove il nostro presidente Christian Mosca è impegnato in altri soggiorni estivi in collaborazione con Giocamondo, aspettando di accogliere nella Grande Mela anche i ragazzi partecipanti al progetto Fly To New York! 

Christian e i ragazzi si sono confrontati proprio oggi attraverso una videochiamata: condividere emozioni è ciò che da sempre fa la Fly Communications, non importa quanta distanza ci sia, si trova sempre un modo per sentirsi tutti parte di una #grandefamiglia.

Parlando di famiglie, saranno proprio quelle dei ragazzi del Fly Summer Camp ad essere coinvolte l’ultima sera, a cenare insieme con i ragazzi e a fare da speciali spettatori dell’esibizione che i ragazzi metteranno in scena nel corso della settimana.

Che dire, buon divertimento ragazzi! E viva la FLY COMMUNICATIONS!