Venerdi 2 Maggio 2014 lo Slot-mob giunge anche ad Ascoli Piceno.
La giornata, organizzata per dire NO al gioco d’azzardo, prevederà dapprima un convegno sul tema e proseguirà con un aperitivo che verrà consumato nei bar che hanno rinunciato alle slot machines e che vengono premiate per questa scelta.
La Fly Communications, da sempre mossa dall’intento di promuovere soprattutto tra i giovani la Cultura dell’Uomo, ha risposto PRESENTE alla chiamata e contribuirà alla buona riuscita della giornata esibendosi alle 21 in Piazza del Popolo con un ‘medley‘ di vecchi musical e presentando a grande richiesta, in assoluta anteprima, un paio di brani dei suoi nuovi musical in programma al Ventidio Basso per la prossima stagione.
Sul palco i nostri performer: Eleonora PamJanet Gagliardi, Claudia Stipa, Stefano Scaramucci, Marco Leopardi.
Ecco il programma:

  • ore 18 – Convegno “Facciamo “buon gioco” contro la dipendenza del gioco d’azzardo” – Sala della ragione, Palazzo dei Capitani – Piazza del Popolo.
    Interverranno Prof. Luigino Bruni – Dott. Mario Giostra – Dott.ssa Paola Modestini – Dott.ssa Paola Senesi – Dott.ssa Capecci Antonella (asur)
  • Ore 19 – Premiazione dei bar vincitori dello slot-mob
  • Ore 19.15 – Corteo per le piazze principali.
  • Ore 20.00 – Consumazione presso 2 bar “deslottizzati
  • Ore 21.00 – Festa dello Slot-mob in Piazza del Popolo con tornei di giochi e spettacolo.

Gli Enti promotori di questa bellissima iniziativa, organizzata in collaborazione con ASUR area vasta 5 e con il Patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, sono:
Agesci, Amolamiacittà, Arci Babazuf, Ascoli da Vivere, Associazione Libera, Azione Cattolica, B&F Foundation, Comunità Ama – Aquilone, Consulta dei laici della diocesi, Fly Communications, Laboratorio Minimo Teatro, Mov. Cristiano Lavoratori, Mov. dei Focolari, Mov. Diocesano, Mov. Umanità Nuova, Radio Ascoli, Unitalsi.
Vi aspettiamo…regaliamo emozioni ai nostri giovani…e un motivo in più per dire NO al gioco d’azzardo!
NOI CI CREDIAMO…STAY WITH US!!!