In un periodo così complicato per i tutti noi anche la Fly Communications ha fatto suo il in motto #iorestoacasa, ha sospeso le attività scolastiche, i progetti e i corsi della Scuola di Musical, convinta che con l’aiuto di tutti è possibile vincere anche questa battaglia.

Ma la Fly, anche se sul divano di casa, non si ferma e ha messo in atto alcune strategie efficaci per i suoi allievi e per tutti coloro che ne vogliono usufruire!

Per gli allievi della Scuola di Musical sono state organizzate delle video lezioni in modo da garantire ai ragazzi un’adeguata continuità del percorso formativo grazie sia alla tecnologia sia alla disponibilità e alla professionalità dei docenti.

Un’altra bella iniziativa è quella chiamata “Musical at home”: ogni lunedì, mercoledì e venerdì la Fly sarà in diretta su Facebook e Instagram alle ore 17.00 per parlare insieme di musical, per conoscerne di nuovi o per sapere qualche curiosità su quelli che si conoscono già.

Ora possiamo davvero dirlo: #seseiflynontiannoimai, nemmeno a casa! Voi restate comodi e fate il vostro dovere, ci pensiamo noi a tenervi compagnia!