Il 20 Maggio alle ore 21.00 andrà in scena la sesta edizione di Historock, spettacolo in inglese ideato e scritto dal professor Romano Firmani e curato dalla direzione artistica di Christian Mosca e della Fly Communications.

Pronti a prendere un aereo per Broadway? Quest’anno i ragazzi del Liceo Scientifico “A. Orsini”, quelli dell’istituto tecnico “Mazzocchi” e del liceo artistico “O. Licini” vi condurranno in un viaggio tra i musical che hanno fatto la storia: da “Evita” a “Grease”, passando per “Les Miserables” fino a “Footloose” e molti altri.

I testi, scritti dal professor Firmani, saranno in inglese per uno spettacolo tematico – educativo a tinte rock. Anche quest’anno infatti tutto lo show sarà eseguito dal vivo con una band diretta dal maestro e direttore musicale Massimo Albertini. Al termine della serata sarà votata, dal pubblico presente a teatro, la canzone vincitrice. Ma Historock non è solo musica! Videoproiezioni e coreografie ad hoc accompagnano i brani eseguiti per un’esperienza unica per i ragazzi e per gli spettatori.

I biglietti sono disponibili al costo di 7 euro presso le segreterie degli istituti superiori partecipanti al progetto oppure scrivendo alla mail info@flycommunications.it !

#HistoRock2017 #HR17 #BeRock