Per l’ottavo anno consecutivo, la Fly Communications è orgogliosa di portare a termine il progetto Historock: ancora una volta molti ragazzi di alcune scuole superiori della città di Ascoli calcheranno il palco del teatro Ventidio Basso, portando in scena letteratura, musica e cultura.

Tanti sono gli studenti partecipanti a questo progetto e provenienti da diverse scuole: Liceo Scientifico “A. ORSINI”, Liceo Artistico “O. LICINI”, Istituto ITS “G. MAZZOCCHI”, Istituto “UMBERTO I”.

I ragazzi si sfideranno tra storia e rock anni ’70, ’80 e ‘90, su testi curati dal professor Romano Firmani, supportati sapientemente dalla musica dal vivo della Fly Historock Band diretta da Massimo Albertini, dalle coreografie curate da Eleonora Ferranti, dal language consulting a cura di Lee Joan Hodgson, Matilde Di Silvestre, Alessandra Costantini, Antonio Pica e dalla ormai solida regia di Christian Mosca.

Historock inoltre fa parte di “Non uno di meno”, progetto selezionato da “Con i bambini” nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

L’appuntamento è sabato 18 maggio 2019 alle ore 21:00 a teatro! Let’s Rock!