🔊🔊🔊Stanco dei soliti campus estivi?
Vuoi continuare a sognare il #musical insieme ai tuoi amici ed insegnanti? 🔊🔊🔊
La Fly Communications è orgogliosa di presentare il primo FLY SUMMER CAMP, una vacanza all’insegna del musical e dello sport!
Bambini e ragazzi potranno proseguire il loro percorso di studi artistico durante l’estate, ma facendo attività sportiva, sempre seguiti e supportati dai loro insegnanti.
Ecco l’alternativa giusta per tutti coloro che sentono la mancanza della Fly durante i mesi estivi, per tutti gli alunni che non vedono l’ora di ricominciare le lezioni ma anche per quelli che vogliono iniziare a confrontarsi con la Fly Communications e con il teatro con tutto il relax delle vacanze.
Il Fly Summer Camp Musical & Sports avrà frequenza settimanale (dal 2 al 13 luglio) e i ragazzi saranno impegnati dalla mattina fino a metà pomeriggio (dalle 8:00 alle 17:30).
Il Green Park (ex Cral della Carisap), la location che ospiterà i ragazzi, con grandi spazi aperti e campi sportivi è il luogo ideale per fare attività all’aperto, favorire il movimento sia delle attività ginniche sia di quelle teatrali.
Il Summer Camp è una delle nuove iniziative promosse dalla Fly Communications, da sempre alla ricerca di opportunità diversificate e stimolanti per bambini e ragazzi della nostra città: tienici d’occhio per non perderti tutte le novità!
Il costo del Summer Camp è di 120 € con gadget incluso!
Per qualsiasi informazione contattaci al numero 327 381 3594 oltre che sulla nostra pagina facebook e ricorda che le iscrizioni scadranno a breve!