La Fly Communications è orgogliosa di presentare un doppio show “Far far away“, spettacolo conclusivo degli alunni della Scuola di Musical.

Due le date da ricordare: giovedì 30 maggio (versione junior con allievi dai 3 ai 12 anni) e sabato 1 giugno (versione senior con allievi dai 13 ai 21 anni).

La doppia versione consente che i piccoli performer possano esprimersi al massimo delle loro capacità nella recitazione, nel canto, nella danza e in tutte le altre materie studiate durante l’anno.

Ogni alunno vivrà l’emozione unica di calcare un palco di fama internazionale come quello del Teatro Ventidio Basso, ripercorrendo la celebre storia dell’orco verde ispirata al film della DreamWorks.

I piccoli artisti sono super emozionati e desiderosi di mettersi in gioco, supportati fino alla fine da insegnanti competenti e da un ambiente familiare che fa sentire grandi e piccini a proprio agio.

Non resta altro che acquistare i biglietti presso la Biglietteria del teatro e scoprire se Shrek riuscirà a conquistare la sua Fiona!

E per chi vorrà continuare a vivere il mondo Fly anche dopo la scuola…ecco a voi il Fly Summer camp Musical and Sport! Clicca su questo link per saperne di più https://www.flycommunications.it/news/seconda-edizione-del-fly-summer-camp-musical-sport/