Ci siamo…
Un altro anno è passato all’insegna dell’allegria, dell’amicizia, della Cultura, del Teatro e del divertimento! E come ogni anno il 27 Gennaio noi siamo qui, sempre pronti a festeggiare questa piacevole ricorrenza, il compleanno della Fly Communications, il compleanno di noi tutti!
Siamo ormai al nostro nono anno di attività (il secondo ufficiale da quando ci siamo costituiti in Associazione) e l’anno trascorso insieme ci ha lasciato tante soddisfazioni: l’allestimento del musical “Mamma mia!”, con il quale abbiamo ottenuto il prestigioso traguardo delle due serate “sold out” al Teatro Ventidio Basso (AP); il lavoro fatto con i più piccoli per mettere in scena “Mary Poppins”, fatica che culminerà a Febbraio e Marzo quando i nostri piccoli attori calcheranno finalmente le tavole del palcoscenico; le numerose repliche delle sempre richiestissime commedie dialettali e dell’esplosiva e divertentissima “Cena dei cretini” con gli ottimi Enrico Corinti e Cesare Fabiani; il Carnevale 2010 (siamo già prontissimi per l’edizione 2011), le feste, il capodanno insieme…insomma tante cose belle e anche di più!
Fedeli come sempre alla nostra visione ottimistica del mondo, al nostro fermo convincimento che un gruppo di persone sia davvero bello se costruisce e che per costruire occorre che tutti camminino nella stessa direzione e che tutti credano nella CULTURA DELL’UOMO. Cosa in cui tutti noi fermamente crediamo e che fa da volano a tutte le nostre attività, che siano esse teatrali o aggregative.
Eccoci quindi…
…un nuovo anno è alle porte e ci trova pieni di entusiasmo, come sempre impazienti di dare vita a tutti i nostri progetti ed ai nostri sogni perchè crediamo, citando Eleonore Roosvelt, che “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.
C
osa ci attende dunque? Sogniamo di esportare i nostri musical, far vivere ai nostri attori l’emozione di un applauso “straniero“, dare loro la soddisfazione di veder crescere il gradimento in tutto ciò che facciamo e che ci comporta tanta fatica alla quale sopperiamo con la nostra passione che trascina; speriamo di continuare ad allestire nuovi lavori, da quelli dialettali a quelli in lingua; contiamo di crescere artisticamente organizzando numerosi stage di recitazione e canto; vogliamo crescere culturalmente ed umanamente e diventare sempre di più a credere in questo progetto e diventare soci della nostra Associazione; vogliamo continuare a credere nei nostri bimbi, il nostro futuro; e a loro riserveremo altre sorprese e tante attività; siamo sicuri di vivere, in ogni caso, un nuovo meraviglioso anno insieme!
Dunque festeggiamo come sappiamo fare, con un nuovo magnifico FLY OPEN PARTY, e poi via, per una nuova magnifica avventura ed un’ulteriore affascinante sfida: quella di condividere gioie, sorrisi, difficoltà e soddisfazioni; piccoli frammenti di una cosa straordinaria che troppo spesso sottovalutiamo o prendiamo per scontato…un dono stupendo che si chiama VITA!
BUON COMPLEANNO FLY COMMUNICATIONS!
…STAY WITH US!!!