Musical by Fly Communications

 

+18 anni
Musical Ascoli Piceno

Fly vola a Broadway….inizia a sognare in grande!

Descrizione

La sezione Broadway è dedicata a tutti coloro  che, dai 18 anni in su, vogliano immergersi nell’universo del Musical. Sia che abbiano già un percorso di formazione teatrale/artistico alle spalle, sia che si affaccino per la prima volta a questa realtà, la sezione Broadway è volta a coinvolgere nell’allestimento professionale di un Musical.

Il percorso prevede 5 mesi di formazione in recitazione, dizione, storia del teatro, danza, canto e lettura musicale, ai quali seguono 4 mesi dedicati alla produzione di un musical Broadway Style.

Sono inoltre inclusi nella proposta formativa un incontro preliminare e stages formativi con il performer professionista Brian Crawford Bullard. Inoltre sono previsti ulteriori stage formativi con professionisti del settore la cui partecipazione è facoltativa e non compresa nella retta.

Conformi alle linee guida e ai protocolli elaborati dalle autorità governative e sanitarie per contrasto alla diffusione del Covid-19.

Si garantiscono la sanificazione e pulizia costante degli ambienti e il rispetto delle procedure di sicurezza da parte di insegnanti e collaboratori

COSA IMPARERAI

  • DANZA
  • CANTO
  • RECITAZIONE
  • STORIA DEL TEATRO
  • DIZIONE
  • LETTURA MUSICALE

ORE SETTIMANALI

3 lezioni da 45 minuti

ORARI E GIORNI

Venerdì dalle 20:45 alle 23.00

DOCENTI

Scopri il nostro corpo docenti

DOVE

Ascoli Piceno – Via Asiago 2/E

Sogni, Progetti, realtà

Lo studio, la passione e la curiosità di imparare nuove cose all’interno della nostra scuola di musical si trasformano in una fantastica esperienza: lavorare a fianco dei grandi performer nazionali e internazionali del teatro musicale. Con Fly, Broadway è più vicina!

I NOSTRI PACCHETTI

+ ISCRIZIONE 75 €

 

*Se si iscrivono due fratelli entrambi hanno -5€ al mese sulla retta mensile.

Dicono di noi

L’anno scorso ho deciso di iscrivermi alla Fly Communications. Non sapevo bene a cosa sarei andato incontro ma volevo assolutamente provare questa esperienza, la prima per me in questo campo. Che dire? Ho trovato una famiglia, degli amici, persone serie, competenti e dei professionisti che mi hanno trattato come se fossi il più vecchio dei loro amici. A 29 anni, nonostante non abbia mai fatto musical, non ho avuto difficoltà ad inserirmi, tutti mi hanno aiutato a crescere enormemente anche grazie a un team di insegnanti molto pazienti. Lo consiglio vivamente per chi vuol vivere un’esperienza indimenticabile. Non abbiate paura. Forza Fly ❤️

Jacobo Pace

Passion

Diventa Protagonista

Iscriviti al corso di Musical +18 anni di Ascoli Piceno