I PROGETTI FLY

Idee e progetti per crescere: un percorso formativo a 360°, coltiviamo gli uomini e le donne del domani.

Da ben 14 anni l’Associazione Culturale Fly Communications opera ad Ascoli Piceno dando la possibilità ai bimbi e ai ragazzi del territorio di crescere culturalmente e di avere opportunità di integrazione sociale.
Negli ultimi anni questa realtà è cresciuta dando alla luce molti progetti formativi che si affiancano alla normale attività di produzione teatrale:
Organizzazione e promozione eventi
Oltre all’autoproduzione, organizziamo e promuoviamo eventi e allestimenti teatrali di soggetti terzi che non abbiano mezzi ed esperienza per proporsi ad un pubblico più ampio. In qualità di organizzatori teatrali offriamo supporto a chi ha bisogno di assistenza organizzativa sia dal punto di vista tecnico, logistico che pubblicitario.
Attività ricreativi e momenti di aggregazione
Nel novero degli eventi organizzati, numerose sono le attività culturali e ricreative del gruppo finalizzate all’aggregazione giovanile. Tra i momenti più partecipati della vita associativa, eventi come il “Capodanno FLY”, il “Carnevale FLY” e i “FLY Open party” creano un’occasione di divertimento e sano svago per i ragazzi e i giovani del nostro territorio.
Laboratori e percorsi teatrali nelle scuole
Fra le tante attività che l’associazione porta avanti da anni fondamentali solo i progetti educativi e di formazione teatrale nelle scuole di primo grado, secondo e terzo grado; le vacanze studio all’estero e i progetti autonomi d’animazione teatrale e musicale.
;

DIVENTA PROTAGONISTA

Le iscrizioni alla scuola di Musical e alla sua sezione Broadway non sono ancora terminate: basta mandare una mail a info@flycommunications.it, oppure contattare il 327.3813594.

SEGUI LA FLY COMMUNICATIONS

...i vostri ragazzi, i nostri ragazzi dietro e davanti le quinte ...

[et_social_follow icon_style="slide" icon_shape="rectangle" icons_location="top" col_number="6" counts="true" counts_num="0" total="true" outer_color="dark"]