Corso di fotografia creativa
Un modo per esprimere la propria visione del mondo tramite l’arte della fotografia.
Descrizione
Il corso vuole essere un modo per esprimere la propria visione del mondo tramite l’arte della fotografia.
Si daranno le basi pratiche e teoriche per migliorare l’osservazione mentale ed emotiva attraverso lo strumento fotografico.
La fotografia è più di una semplice fotocamera; essa è l’utilizzo di uno strumento al fine di comunicare con il prossimo senza l’utilizzo delle parole. Una lingua universale fatta di messaggi intrinsechi che imparerai a leggere e a scrivere.
Un viaggio per conoscere se stessi e ciò che si ha intorno!
Conformi alle linee guida e ai protocolli elaborati dalle autorità governative e sanitarie per contrasto alla diffusione del Covid-19.
Si garantiscono la sanificazione e pulizia costante degli ambienti e il rispetto delle procedure di sicurezza da parte di insegnanti e collaboratori
Rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e ai professionisti del settore moda, estetico creativo, vendita e social che vogliano ampliare le loro conoscenze di fotografia in maniera stimolante e piacevole
SEDE
Via Val Tiberina 25, Porto D’Ascoli (Zona Agraria) – con uscite in esterna
COSTO
90 € a modulo
DURATA E STRUTTURA DEL CORSO
Il corso si compone di tre moduli frequentabili separatamente:
- Le basi della fotografia
- La post produzione
- Il ritratto fotografico
Ogni modulo ha una durata totale di 8 ore, dispiegate nell’arco della stessa giornata (generalmente di Domenica).
NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI
5
Sogni, Progetti, realtà
La Fly Communications è una grande famiglia dove l’allievo è al centro del progetto e dove vengono promossi i valori del rispetto e dello studio, la crescita socio-culturale di ogni individuo e l’autostima. La passione è il carburante che ha permesso alla nostra realtà di crescere e avanzare con ottimismo verso sfide sempre più grandi ed emozionanti
“
Dicono di noi
Michela, la mia bimba, ha iniziato a 4 anni, era timida, introversa e poco incline al confronto.
Nella famiglia Fly l’attenzione, l’umanità e la professionalità dei docenti l’hanno fatta crescere, ne hanno valorizzato le capacità e le hanno dato sicurezza, tanto da consientirle di affrontare il palcoscenico senza timori, con naturalezza.
Dopo 4 anni, ad essere terrorizzati siamo rimasti solo noi genitori nel vederla sul palco davanti ad un pubblico pagante. Prima che una scuola di musical, la Fly è una scuola di vita!
Passion