Corso di danza creativa genitori e figli

Vieni con i tuoi bimbi e sperimenta nuove modalità relazionali!

Descrizione

Il corso vuole essere un mezzo per sperimentare nuove modalità relazionali, per mettersi in gioco e far incontrare in un ambiente nuovo il mondo dei bambini con quello degli adulti.

Si daranno le basi per migliorare lo sviluppo fisicomentale ed emotivo attraverso una rielaborazione autonoma di esperienze sociali creativepotenziando parallelamente il canale “non verbale” della comunicazione.

Giocare insieme e conoscersi mediante una disciplina artistica come la danza, in grado di sviluppare creativitàimmaginazioneascolto del corpo e sensibilità alla musica; un gesto d’amore reciproco tra genitori e figli.

Conformi alle linee guida e ai protocolli elaborati dalle autorità governative e sanitarie per contrasto alla diffusione del Covid-19.  

Si garantiscono la sanificazione e pulizia costante degli ambienti e il rispetto delle procedure di sicurezza da parte di insegnanti e collaboratori

Dedicato a bimbi con età compresa tra i 3 e i 6 anni accompagnati da una figura parentale. Entusiasmo, voglia di condivisione e di crescita reciproca.

SEDE

Via Asiago 2/E, Ascoli Piceno

COSTO MENSILE

60 € a coppia

COSTO SINGOLA LEZIONE

17 € a coppia
*E’ consigliato seguire il corso nella sua interezza e con costanza, per favorire le dinamiche d’interazione tra i partecipanti e garantirne la continuità.

DURATA E STRUTTURA DEL CORSO

10 incontri da 45 minuti ciascuno
2 lezioni al mese

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

2 coppie

Sogni, Progetti, realtà

La Fly Communications è una grande famiglia dove l’allievo è al centro del progetto e dove vengono promossi i valori del rispetto e dello studio, la crescita socio-culturale di ogni individuo e l’autostima. La passione è il carburante che ha permesso alla nostra realtà di crescere e avanzare con ottimismo verso sfide sempre più grandi ed emozionanti

Dicono di noi

Michela, la mia bimba, ha iniziato a 4 anni, era timida, introversa e poco incline al confronto.

Nella famiglia Fly l’attenzione, l’umanità e la professionalità dei docenti l’hanno fatta crescere, ne hanno valorizzato le capacità e le hanno dato sicurezza, tanto da consientirle di affrontare il palcoscenico senza timori, con naturalezza.

Dopo 4 anni, ad essere terrorizzati siamo rimasti solo noi genitori nel vederla sul palco davanti ad un pubblico pagante. Prima che una scuola di musical, la Fly è una scuola di vita!

Giacomo Calza

Papà di Michela, 4 anni

Passion

Diventa Protagonista

IScriviti